PROGETTO COFINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA

Descrizione del progetto
Finalità
Risultati
Sostegno Finanziario Ricevuto

Descrizione del progetto

Nei giorni 9-10-11 di Novembre 2021 si è svolto presso la Fiera di Milano il CPHI Worldwide 2021.

Il CPHI Worldwide rimane, per tutte le aziende del settore farmaceutico interessate ad ampliare i propri orizzonti, l’evento di riferimento a livello mondiale, non solo europeo. Per la Lo.Li.Pharma International, azienda focalizzata sull’out-licensing verso l’estero dei prodotti del gruppo Lo.Li.Pharma, l’evento è una vetrina troppo importante per mancare, per cui si è deciso di essere presenti allestendo uno stand della superficie di 30mq, comprendente una piccola ma confortevole sala riunioni dove accogliere potenziali nuovi e vecchi clienti e svolgere quindi le riunioni già fissate.

Finalità

L’intento dell’azienda era poter dare alle varie aziende che avrebbe incontrato un servizio più ampio possibile, spaziando su varie aree di interesse del settore farmaceutico.

Risultati

Durante l’evento la Lo.Li.Pharma International, oltre ad aver avuto la possibilità di svolgere oltre 15 meeting con partner pre-esistenti coi quali, per ovvie ragioni, nell’ultimo anno si era potuto comunicare solo online, è entrata in contatto con 163 nuove realtà aziendali con le quali sono quindi partite nuove negoziazioni. Ovviamente al momento essendosi concluso da poco l’evento, non è possibile fornire dati riguardanti l’esito di dette negoziazioni, che solitamente impiegano come minimo 6-8 mesi per poter essere finalizzate con successo, ma sicuramente i prodotti del gruppo Lo.Li.Pharma continuano ad essere attrattivi e riconoscendo l’importanza dell’evento per il proprio business, per il CPHI 2022, l’azienda ha già prenotato uno spazio espositivo ancora maggiore, ovvero 52.50mq.